Email
Password

Hai dimenticato la password? Clicca qui

CARATTERISTICHE DEL PREMIO



N. 1 Polizza salute sottoscritta con la compagnia assicurativa Reale Mutua con copertura di 6 mesi del valore di 18,00 euro (IVA esente).

Il premio comprende:
- Diaria da ricovero presso il Servizio Sanitario Nazionale di 80,00 euro con più di 2 pernottamenti a seguito di malattia o infortunio.
- Per infortunio si intende un Evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna, che produce all’Assicurato lesioni corporali obiettivamente constatabili.
- Un massimo di 20 pernottamenti per l’intero periodo assicurativo.
- Un indennizzo massimo di euro 1.600,00.

Sono esclusi:
► i ricoveri in day hospital, day surgery, ricoveri inferiori o pari a 2 pernottamenti, ricoveri per parto naturale, parto cesareo e donazione di organi.
► tutti i ricoveri presso strutture private (indipendentemente da causa e durata) e in strutture fuori dall’Italia.

► Gli infortuni derivanti da:
- pratica di sports aerei in genere, partecipazione a gare motoristiche e relative prove;
- pratica di sports a carattere professionistico;
- guerra ed insurrezioni in genere;
- movimenti tellurici, eruzioni vulcaniche, inondazioni, trombe e uragani;
- stato di ubriachezza; uso non terapeutico di stupefacenti e/o allucinogeni e/o psicofarmaci;
- atti dolosi compiuti o tentati dall’Assicurato
- partecipazione a imprese di carattere eccezionale (a titolo esemplificativo: spedizioni esplorative o artiche, himalayane, andine; regate oceaniche, sci estremo).

► ricoveri per malattie pregresse. Il ricovero per Covid19 è escluso se la positività è comprovata da tampone precedente alla data di ingresso in copertura di ciascun assicurato.

Limite età: l’assicurazione è valida per soggetti che hanno un’età inferiore ai 65 anni d’età al momento della registrazione.
Per i contraenti che compiono i 65 anni in corso di copertura, la stessa è valida fino alla fine del periodo assicurativo.
Ulteriori dettagli saranno indicati all’interno del documento “condizioni generali” che ti sarà inviato.

Si precisa che:
- la presente polizza copre “l’indennità da ricovero” ed è valida esclusivamente per soggetti di età inferiore a 65 anni (non ancora compiuti al momento della registrazione).
- Ai fini della consegna del premio, l’avente diritto riceverà via e-mail dalla segreteria dell’iniziativa, ai recapiti forniti in sede di partecipazione, la documentazione contenente le condizioni generali di polizza. Dopo aver ricevuto convalida da parte della segreteria dell’iniziativa, la polizza Salute coprirà un periodo di 6 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del giorno della registrazione al sito di partecipazione, decorso tale termine il servizio di assicurazione si concluderà senza alcun costo.
- Nel caso in cui il partecipante abbia superato i 65 anni di età avrà la possibilità di cedere il premio unicamente a un componente del nucleo familiare, convivente e risultante da stato di famiglia, sottoscrivendo la documentazione richiesta dalla segreteria dell’iniziativa. Nel caso in cui non decidesse di cedere il premio non è previsto alcun premio sostitutivo.

In caso di sinistro sarà necessario trasmettere online le proprie richieste di rimborso delle prestazioni sanitarie ricevute, unitamente alla documentazione medica e di spesa.
A tal file dovrà accedere alla propria area riservata dal sito www.blueassistance.it
Login e password vengono rilasciati in fase di registrazione al primo accesso sul sito Blue Assistance.
L'Assicurato può verificare in ogni momento - tramite l'accesso all'Area personale riservata - lo stato di avanzamento delle sue pratiche di rimborso.
Per altre informazioni consultare le Condizioni di Assicurazione.